Info:
Tour 10 giorni
Accompagnatore in italiano
Date di partenza 2025
4, 18 luglio - - - 1, 8 agosto
Dublino - Belfast - Dark Hedges - Giant Causeway - Derry - Kilemore - Galway - Burren Scogliere di Mohrer - Bunratty - Anello di Kerry - Kilkenny
1° giorno • DUBLINO
Arrivo all’aeroporto di Dublino. Trasferimento libero in hotel. Cena libera. Pernottamento in hotel a Dublino o dintorni.
2° giorno • DUBLINO
Prima colazione. Giornata dedicata alla capitale dell’Irlanda. Tour panoramico della città con visita alla Cattedrale di San Patrizio dove si trova il famoso pozzo che, come narra la leggenda, il santo battezzò i convertiti al cristianesimo. All’interno si trova la tomba dello scrittore Jonathan Swift, l’autore de “i viaggi di Gulliver” che fu decano della cattedrale. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita della Guinness Storehouse, il celebre birrificio di birra scura, il più grande produttore europeo. Aperto nel 1904 ospita un’esposizione dedicata alla storia della famosa birra. A fine visita degustazione di una tipica pinta di birra al Gravity Bar. Resto del pomeriggio libero. Cena libera. Pernottamento in hotel.
3° giorno • DUBLINO • BELFAST
Prima colazione. Giornata dedicata alla città di Belfast. Visita della torre leggermente pendente dell’Albert Memorial Clock Tower e della Grand Opera House che fu inaugurata nel 1895. Il tour prosegue con la visita della City Hall, costruzione in stile rinascimentale completata nel 1906 e della Queen’s University, la più prestigiosa dell’Irlanda del Nord e vivace centro studentesco. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita del Titanic Belfast, il museo interattivo formato da 9 gallerie che rappresentano la storia del famoso transatlantico. Cena libera e pernottamento in hotel.
Continua....
Partenza: Dublino
A partire da € 2301 per persona